4 Giugno 2020
11:00
Torna il Mercato dell’antiquariato ad Alessandria e si sposta per le norme anti coronavirus
ALESSANDRIA – Un altro passo avanti verso la normalità ad Alessandria. Domenica 7 giugno torna infatti il mercatino dell’antiquariato che, per garantire il distanziamento sociale e il rispetto delle norme anti coronavirus sarà spostato dalla sua sede tradizionale, sotto i portici in piazza Garibaldi e in piazza Marconi, per essere collocato in viale della Repubblica e in un tratto di via Savona. Per permettere la sistemazione dei banchi e l’accesso ai cittadini saranno vietate sia la sosta sia il transito in via Savona e in via Castellani.
Di seguito i provvedimenti adottati. Dalle ore 00:00 alle ore 20:00 del 07/06/2020 è vietata la fermata con rimozione forzata nelle seguenti vie:
- viale della Repubblica
- vialetto Aspal (da tale divieti sono esclusi i mezzi che accedono al Teatro,□spalto Borgoglio, nel tratto compreso tra via Savona e viale della Repubblica (da tale divieto sono esclusi i mezzi pubblici)
- piazzale Curiel, area ex ambulatorio FFSS (da tale divieto sono esclusi i taxi)
- via Savona
- via Castellani Gli allestimenti dovranno lasciare l’occupazione entro le ore 20:00 del 07/06/2020 per consentire le operazioni di pulizia da parte di Amag Ambiente.
- dalle ore 07:00 alle ore 20:00 del 07/06/20 (e comunque sino al termine delle operazioni di pulizia) è vietato il transito nelle seguenti vie:
- viale della Repubblica
- via Savona
- via Castellani.