10 Giugno 2020
16:24
Domenica torna a Valenza la Fera del Bunpat: “L’edizione della ripartenza, la più importante”
VALENZA – Domenica la città dell’Oro diventerà una grande “città degli affari”. Il 14 giugno, infatti, torna a Valenza la Fera dal Bunpat, arrivata alla 37^ edizione, “quella più importante finora realizzata, quella della ripartenza, che dopo tre mesi di stop farà decollare il commercio a Valenza” ha sottolineato Franco Stanchi, presidente dell’Associazione “L’Oro dal Po al Monferrato”.
Appuntamento in piazza Gramsci, dalle 8 alle 20. Importante il contributo dell’amministrazione comunale che si accollerà tutte le spese organizzative.
“Gli ingredienti ci sono tutti: prima di tutto l’unicità e in provincia non ci sono altri eventi, per questo motivo sono segnalati visitatori in arrivo da ogni parte e poi un grande assortimento di occasioni a prezzi bassissimi, il tutto concentrato nel “top” la piazza-salotto della città, circondata da bar e gelaterie, da molti definita ancora come piazza Italia” ha aggiunto il presidente Stanchi.
22 i partecipanti, tutti valenzani, tra commercianti, agricoltori, artigiani, artisti, hobbisti, associazioni di volontariato.
“L’associazione commercianti “L’Oro dal Po al Monferrato” da sempre è alla ricerca nuove formule per promuovere le vendite dei propri associati. Noi abbiamo un solo capo: il consumatore. E’ lui che spendendo i suoi soldi ci può promuovere o licenziare tutti, dal presidente in giù, è lui che giudica con i suoi acquisti il successo o meno delle nostre manifestazioni”.