1 Agosto 2020
23:49
La situazione del maltempo ad Alessandria in tempo reale
AGGIORNAMENTO ORE 00.52 – Ecco la fotogallery di questo sabato sera di maltempo.
AGGIORNAMENTO ORE 00.49 – A Mandrogne strada Raggi risulta ancora priva di corrente elettrica.
AGGIORNAMENTO ORE 00.41 – In largo Catania ad Alessandria è stato segnalato l’interruzione dell’elettricità a causa del maltempo.
AGGIORNAMENTO ORE 00.26 – Si segnala via Vecchia Bagliani bloccata da un albero altezza della Canottieri.
AGGIORNAMENTO ORE 00.21 – Al quartiere Cristo di Alessandria si segnala il crollo di un muretto di mattoni a vista all’altezza di Derizio.
AGGIORNAMENTO ORE 00.20 – Tanti danni come da foto in copertina in piazza Pelizza da Volpedo ad Alessandria.
AGGIORNAMENTO ORE 00.18 – Alcune immagini video che arrivano da Alessandria dopo il nubifragio che ha colpito la città.
AGGIORNAMENTO ORE 00.15 – In via Galvani ad Alessandria si segnala tetto scoperchiato in una palazzina con tanto di caduta di pino nel cortile interno.
AGGIORNAMENTO ORE 00.02 – In piazza Teresa Michel ad Alessandria un grosso ramo è caduto colpendo una macchina lì parcheggiata.
AGGIORNAMENTO ORE 23.55 – All’altezza del Ponte Bormida, in direzione Alessandria, si segnala la caduta di rami che hanno invaso la corsia lenta che risulta così impraticabile. È stata divelta anche parzialmente la grata.
AGGIORNAMENTO ORE 23.50 – In lungo Tanaro Magenta, al quartiere Orti di Alessandria, si segnalano calcinacci e coperture cadute da un tetto di una palazzina.
AGGIORNAMENTO ORE 23.47 – In piazza Nicola Basile un albero ha distrutto un lampione che ora blocca la strada in direzione di Spinetta Marengo/nuovo retail park.
ALESSANDRIA – Venti minuti d’inferno, poi la situazione è tornata gradualmente alla normalità. Un sabato sera all’insegna del maltempo quello che ha colpito la città di Alessandria e la sua provincia. Molti i danni a tetti a causa del forte vento. Non è andata meglio alle auto parcheggiate lungo la strada per via degli alberi caduti tanto nelle zone più centrali della città quanto in quelle più periferiche. Fate qui le vostre segnalazioni.