Autore Redazione
giovedì
6 Agosto 2020
16:54
Condividi
Cronaca - Alessandria

La Milano-Sanremo arriva anche ad Alessandria: ecco le strade chiuse in provincia

La Milano-Sanremo arriva anche ad Alessandria: ecco le strade chiuse in provincia

ALESSANDRIA – Alla fine la Milano-Sanremo passerà per Alessandria. L’autorizzazione, dopo un lungo tira e molla, è arrivata da tutti gli organi competenti. Per questo la Prefettura di Alessandria ha adottato oggi, 6 agosto 2020, l’ordinanza di chiusura al traffico, in entrambe le direzioni, delle strade interessate dalla competizione, che si terrà sabato 8 agosto.

La circolazione dei veicoli verrà interdetta circa 30 minuti prima del passaggio del primo concorrente e per il tempo strettamente necessario al passaggio della corsa. In provincia di Alessandria, la competizione, proveniente dalla Lombardia, interesserà le strade 494 dal Ponte sul Po a Valenza ad Alessandria (Valmadonna, Via Pavia, Via Porcellana), 10 (variante – Ponte sul Fiume Tanaro), 30 da Alessandria a Castellazzo Bormida, 240 da Castellazzo Bormida a Oviglio e 245 fino a Masio (località Abbazia), per poi dirigersi in provincia di Asti.

Secondo la tabella di marcia fornita dall’organizzazione, l’orario di passaggio della gara sarà compreso tra le ore 12,30 e le ore 13,30 circa.

Condividi