Autore Redazione
lunedì
26 Ottobre 2020
13:40
Condividi
Cronaca

Gli haters attaccano Clotilde: “Sono stata travolta dagli insulti di chi non crede al Covid”

Gli haters attaccano Clotilde: “Sono stata travolta dagli insulti di chi non crede al Covid”

POZZOLO FORMIGARO – “Ho dovuto cancellare il video. Sono stata travolta dagli insulti di chi sostiene che sia tutto un complotto e il Covid non esista. Volevo solo mettere in guardia le persone sul fatto che il coronavirus c’è, che fa male, che colpisce tutti, anche i giovani e che bisogna proteggersi“. Queste le parole usate da Clotilde, la ragazza di Pozzolo Formigaro ricoverata all’ospedale di Alessandria che nei giorni scorsi ha postato sui social un video in cui le veniva messo il casco per aiutarla a respirare dopo che aveva contratto il Covid-19.

La donna, 37anni, è risultata positiva come il marito e i due figli. Il suo intento era quello di far capire quanto fosse brutto avere la cosiddetta “fame d’aria” che il coronavirus spesso provoca in molti pazienti. La sua testimonianza però è stata presa di mira dagli haters. In molti l’hanno accusata di star recitando una parte o di essere stata addirittura pagata per girare il breve filmato. Insomma i soliti complottisti da tastiera l’hanno presa duramente di mira.

Mi sono ammalata facendo il mio lavoro, anche se ho usato tutte le precauzioni possibili. Ho rispettato le regole eppure mi sono ammalata perché col Covid non si scherza. Questa non è la malattia dei vecchi, colpisce tutti. Per questo prego tutti quelli che sono là fuori di fare attenzione“, aveva detto nel video che poi ha cancellato dalla rete.

Condividi