Autore Redazione
martedì
10 Novembre 2020
06:03
Condividi
Cronaca - Alessandria

Nove auto scassinate al parcheggio Michelin di Spinetta: “Non è la prima volta”

Nove auto scassinate al parcheggio Michelin di Spinetta: “Non è la prima volta”

SPINETTA MARENGO – Sono nove le auto che giovedì 5 novembre, con il favore della nebbia, sono state scassinate nel parcheggio della Michelin di Spinetta Marengo. Un’azione mirata volta a rubare i pochi oggetti di valore lì contenuti ma anche libretti, chiavi presenti nel vano porta oggetti ei telecomando dei cancelli automatici. I malintenzionati si sono poi dileguati nel nulla senza lasciare traccia.

Oltre al danno materiale abbiamo anche il timore che i ladri vengano a trovarci a casa dopo che hanno sottratto i libretti con i nostri dati e in alcuni casi anche le chiavi delle abitazioni“, ci spiega una delle vittime. Non si tratta dei primi furti davanti al parcheggio della Michelin che già in passato era stato teatro di azioni simi. “Una zona fuori mano e isolata spesso presa di mira da dei delinquenti“, ci spiegano.

Coloro che hanno subito il furto hanno fatto regolare denuncia ai Carabinieri. “Ma chiediamo anche al Comune che metta qualche telecamere per garantire la sicurezza dei cittadini, oltre che maggiori pattuglie di ronda in una zona sempre più spesso lasciata a sé stessa“.

Condividi