Autore Redazione
venerdì
13 Novembre 2020
15:23
Condividi
Cronaca - Alessandria

Blitz in una cascina di Quattordio dove c’erano 380 piante di marijuana

Blitz in una cascina di Quattordio dove c’erano 380 piante di marijuana

QUATTORDIO – La squadra mobile di Milano, con il coordinamento della procura di Alessandria, ha arrestato tre cittadini di nazionalità albanese accusati di aver attrezzato una serra con 380 piante di marijuana in una cascina di Quattordio.

L’operazione da parte degli agenti della seconda Sezione della Mobile è iniziata nella giornata di giovedì 12 ottobre a Cesano Maderno nel monzese. Qui uno dei tre arrestati, già noto agli investigatori come fornitore di stupefacenti delle zona Nord di Milano, è stato fermato e trovato in possesso di documenti intestati a un cittadino bulgaro, 15 grammi di marijuana, 14 mila euro in contanti, documenti su fertilizzanti, concimi, lampade, materiale elettrico. Tutti materiali acquistati per l’allestimento di una serra. Gli agenti lo hanno anche trovato in possesso di alcune bollette di luce e acqua di una abitazione di Quattordio.

Un campanello d’allarme che ha portato la Polizia a far partire un’indagine lampo che li ha portati alla cascina dove venivano coltivate le 380 piante di marijuana. Sequestrati anche 25 mila euro in contanti trovati addosso agli altri due membri della banda.

Condividi