Autore Redazione
giovedì
11 Giugno 2015
14:30
Condividi
Cronaca - Alessandria

Troppa gente entrava e usciva da un alloggio del Cristo: arrestato spacciatore

Troppa gente entrava e usciva da un alloggio del Cristo: arrestato spacciatore

ALESSANDRIA – La notizia di un continuo via-vai di gente sconosciuta da un condominio del Cristo ha allarmato i Carabinieri di Alessandria che martedì sono intervenuti in un alloggio abitato da due cittadini marocchini, già noti per i loro precedenti. La perquisizione dell’appartamento ha permesso di effettuare il controllo che ha portato all’arresto di un cittadino di 27 anni, in quel momento in casa insieme alla compagna dell’altro coinquilino, un 30enne non presente.

Grazie alla perquisizione è stato possibile scoprire 8,5 grammi di hashish e 0,5 di eroina nel comodino di una camera da letto, mentre, nel tavolino della sala, sono state recuperate tre pietre di eroina per 8,4 grammi e cocaina per 2,4 grammi oltre a un bilancino di precisione. Infine, nel marsupio della persona poi arrestata i Carabinieri hanno trovato altri 6 grammi di hashish. Il cittadino marocchino sorpreso in casa dovrà ora rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e oltraggio a pubblico ufficiale. Il 27enne infatti, una volta accompagnato in caserma ha anche iniziato a imprecare contro uno dei militari intervenuto.

L’arresto dell’uomo è stato convalidato oggi insieme all’emissione della misura del divieto di ritorno nella Provincia di Alessandria. Il coinquilino, il marocchino 30enne assente al momento del controllo, è stato denunciato in stato di libertà per spaccio di sostanze stupefacenti.

Condividi