Autore Redazione
lunedì
29 Giugno 2015
07:05
Condividi
Cronaca

Ennesimo incendio a un contenitore dei rifiuti con danni anche a un’auto.

Ennesimo incendio a un contenitore dei rifiuti con danni anche a un’auto.

ALESSANDRIA – Alessandria sconta l”ennesimo incendio ai cassonetti dei rifiuti, aggravato dai danni causati anche a una Lancia Y parcheggiata, all’aiuola vicina e a due alberi. Il fatto è avvenuto questa notte, intorno alle 3.45, in Corso IV Novembre, angolo via Buozzi. Si tratta del 47esimo incendio di questo tipo da inizio anno.

Una situazione che ha mandato su tutte le furie il Presidente di Amag Ambiente, Claudio Perissinotto che su facebook ha spiegato: “questo è l’ennesimo atto di barbarie e inciviltà a carico di tutto la comunità alessandrina, migliaia di euro andati in fumo, un’intera isola ecologica data a fuoco. L’incendio ha inoltre seriamente danneggiato un’auto parcheggiata nelle vicinanze, le siepi a decoro del corso e due alberi. Per capire la gravità della situazione, il danno al patrimonio della collettività e a terzi dall’inizio dell’anno ammonta a circa 47.000 euro.”

Perissinotto, furibondo, ha quindi pubblicato l’elenco di cassonetti distrutti dalle fiamme a partire da gennaio e a Radio Gold News ha aggiunto: “perché per colpa di un cretino dobbiamo pagare tutti?“.

Condividi