Autore Redazione
lunedì
18 Ottobre 2021
15:55
Condividi
Cronaca - Alessandria (Inserzione commerciale)

Nel sobborgo di Casalbagliano apre un centro fisioterapico

Nel sobborgo di Casalbagliano apre un centro fisioterapico

ALESSANDRIA – Un lavoro che la commissione Alessandria Sud e il comitato di Casalbagliano ha portato avanti da tempo, quello di valorizzazione i sobborghi della Sud. Durante la riuscita festa nel piazzale della parrocchia erano stati annunciati nuovi servizi per il sobborgo che vuole rilanciarsi in primis il medico. “Da pochi giorni il sobborgo può usufruire di un nuovo e fondamentale servizio, desiderato e richiesto da tempo. È possibile infatti iscriversi dal nuovo medico, la dottoressa Marcella Skenderi. L’ambulatorio è situato in via IV martiri 20, in locali nuovi e completamente ristrutturati. La dottoressa effettua ambulatorio al martedì pomeriggio dalle ,17 alle 18 ed al venerdì mattina dalle 11 alle 12. Per iscriversi è sufficiente recarsi al Patria in via Pacinotti e richiedere il cambio del medico“, spiegano dalla Sud.

Per poi aggiungere: “Ci auguriamo tutti che questo nuovo servizio venga accolto con entusiasmo dalla popolazione e che sia di buon auspicio per le altre attività che presto apriranno lungo via IV martiri, primo fra tutti il dispensario farmaceutico. Resta ancora irrisolto il problema della viabilità in questo tratto di via IV martiri, dove manca il marciapiede e questo rende difficile e pericoloso il traffico pedonale. La speranza è che queste nuove attività rendano indispensabili e imminenti le modifiche alla viabilità”, continuano.

Ieri un altro passo avanti con il post pubblicato dal comitato di Casalbagliano: in via Tagliata 55 è stato inaugurato lo studio fisioterapico studio fisioGi. Presso lo studio si potrà usufruire delle seguenti prestazioni : riabilitazione ortopedica e post-traumatica, ginnastica posturale, massoterapia, tecar terapia, ultrasuono terapia, neurotaping. Info 351/8118604. “Un altro passo in avanti. Casalbagliano continua a crescere grazie all’impegno del comitato e dei suoi residenti” , commenta Alessandro Borgoglio coordinatore della commissione Alessandria Sud.

Condividi