Autore Redazione
martedì
26 Ottobre 2021
11:35
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Cronaca - Alessandria

Borsalino apre uno store all’aeroporto di Milano-Linate

Borsalino apre uno store all’aeroporto di Milano-Linate

ALESSANDRIA – Borsalino ora si proporrà anche alle persone in viaggio dall’aeroporto di Milano-Linate. Il celebre marchio dei cappelli di Alessandria ha infatti aperto una nuova boutique monomarca all’interno dello scalo milanese. “Questa iniziativa segna per Borsalino l’ingresso nel canale travel retail e consolida la presenza del brand nella città di Milano dove, oltre allo showroom aziendale, sono presenti gli storici flagship stores di via Sant’Andrea e Galleria Vittorio Emanuele II. Affacciata sulla Piazzetta del Lusso, nuovo spazio dedicato allo shopping d’alta gamma nell’area partenze dello scalo di Milano-Linate, la travel boutique Borsalino occupa una superficie di 36 metri quadrati contraddistinti da un’originale identità visiva, studiata per valorizzare i prodotti della Casa di Alessandria”.

“La boutique di Milano-Linate segna il nostro ingresso nel travel retail, un canale su cui l’azienda punta molto” ha spiegato Mauro Baglietto, Managing Director della Maison di Alessandria. “Il viaggio è nel Dna di Borsalino che dal 1857 racconta al mondo l’eccellenza del Made in Italy. Nel 2021 abbiamo inaugurato una boutique a Mykonos all’interno di Nammos Village, i pop-up store del Loulou Beach di Saint Tropez e dell’hotel Metropole di Monte-Carlo, oltre ad avviare il progetto dell’Ape Piaggio Borsalino che ha fatto tappa in Grecia al Sani Resort. È stato un anno speciale che culmina con l’inaugurazione della boutique di Milano-Linate, un’iniziativa di cui siamo molto orgogliosi”.

“Il nostro piano di sviluppo – ha raccontato ancora Mauro Baglietto –  prosegue secondo gli obiettivi: crediamo in una crescita dell’impresa equilibrata e sostenibile. Con il restyling appena realizzato, il nuovo hub di Milano-Linate punta ad affermarsi come uno degli aeroporti più tecnologici d’Europa, in grado di incontrare i favori di una clientela business e non solo. Nuove tecnologie touchless e di riconoscimento facciale, ampie e luminose aree dedicate allo shopping e al food, zone relax: tutto è stato studiato per rende re l’esperienza dei viaggiatori più fluida e coinvolgente”.

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