Autore Redazione
martedì
18 Gennaio 2022
11:27
Condividi
Cronaca - Alessandria

Incidente tra Astuti e Quargnento: perde la vita una donna di 49 anni di Alessandria

Incidente tra Astuti e Quargnento: perde la vita una donna di 49 anni di Alessandria

AGGIORNAMENTO ORE 15 – C’era Elisa Lunati, una alessandrina di 49 anni, al volante della Toyota Yaris che intorno alle 10 del mattino di questo martedì si è scontrata frontalmente con un mezzo pesante diretto in discarica lungo la strada che collega Astuti a Quargnento. Per la donna, che viaggiava in direzione Alessandria, l’impatto è stato purtroppo fatale. A nulla è valso il tempestivo intervento dei soccorritori. Sul posto, insieme a 118 e Vigili del Fuoco, anche quattro pattuglie della Polizia Stradale di Acqui Terme e Alessandria, ora impegnate a ricostruire l’esatta dinamica del drammatico incidente.  Per permettere i soccorsi e procedere ai rilievi di rito la strada è stata chiusa fino alle 12.30.

AGGIORNAMENTO ORE 13 – La Polizia Stradale di Alessandria è ancora impegnata a effettuare i rilievi lungo la strada che collega Astuti a Quargnento per accertare la dinamica del drammatico incidente in cui ha perso la vita una donna di 49 anni di Alessandria. L’impatto frontale con un mezzo pesante diretto in discarica è risultato purtroppo fatale per l’automobilista al volante di una Toyota Yaris. A nulla è valso l’intervento dei medici del 118, intervenuti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco e alla Stradale. Il tratto di strada tra Astuti a Quargnento risulta al momento percorribile solo lungo una corsia.

ASTUTI – Incidente mortale questa mattina, intorno alle 10, lungo la strada che collega Astuti a Quargnento. Una donna di circa 49 anni è deceduta a seguito di un impatto frontale della propria autovettura con un mezzo pesante che trasportava della spazzatura diretta alla discarica. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia di Stato e i sanitari del 118. Ancora da accertare le cause dell’incidente. La strada attualmente risulta bloccata per permettere gli accertamenti e la messa in sicurezza del tratto.

Immagine di repertorio

Condividi