Autore Redazione
giovedì
6 Agosto 2015
11:43
Condividi
Cronaca - Alessandria

Ciclomotore rubato sul furgone: bloccato dalla Polstrada

Ciclomotore rubato sul furgone: bloccato dalla Polstrada

ALESSANDRIA – Ancora una volta la Polizia Stradale è riuscita a intercettare un ciclomotore rubato che stava per essere espatriato. Gli agenti della Polstrada di Alessandria hanno effettuato il controllo sulla A26, in prossimità di Tagliolo Monferrato. Qui hanno bloccato un furgone Mercedes Sprinter con targa francese. All’interno del veicolo la Polizia ha trovato bagagli vari, elettrodomestici e un ciclomotore privo di ogni documentazione che potesse attestare la proprietà. La verifica nella banca dati, in collaborazione con il Centro di Cooperazione di Polizia e Dogane competente per il territorio francese, ha così permesso di accertare che il motociclo, francese, era stato rubato il 9 settembre. Le irregolarità però non sono terminate perché anche il furgone condotto dall’uomo (A.F.) è poi risultato oggetto di appropriazione indebita. 

Il ciclomotore, il furgone Mercedes Sprinter sono stati quindi sottoposti a sequestro penale, in attesa delle indicazioni dell’autorità per quanto riguarda la restituzione ai legittimi proprietari.

Vista la possibilità di espatrio dell’uomo, diretto nel paese natio (Nord Africa), l’automobilista è stato sottoposto a fermo.

Condividi