18 Agosto 2015
08:06
Incidente mortale a Casale: muore giovane di 19 anni
AGGIORNAMENTO – Era di Chivasso il giovane di 19 anni che questo martedì ha perso la vita in un incidente stradale a Casale Popolo. La Punto guidata dal ragazzo ha impattato frontalmente con la Fiat Bravo di un uomo di 54 anni residente nel casalese. L’urto, avvenuto all’altezza del cimitero alle 7.10, è stato purtroppo fatale per il ragazzo di 19 anni. All’arrivo dell’ambulanza per il giovane non c’è stato nulla da fare. Ferito anche l’altro automobilista, subito trasportato all’Ospedale di Casale dove è stato poi ricoverato in prognosi riservata. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri di Casale Monferrato, intervenuti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco.
CASALE MONFERRATO – Grave incidente questa mattina alle 7.10 sulla provinciale 31 all’altezza di Casale Popolo, nei pressi del cimitero. Due mezzi si sono scontrati frontalmente e uno dei due conducenti, un giovane di 19 anni, ha perso la vita.
Ferita l’altra persona, trasferita all’ospedale di Casale. Sul posto hanno lavorato i Vigili del Fuoco, il 118 e i Carabinieri.
Seguiranno aggiornamenti.