6 Aprile 2022
08:27
Cresce il gruppo giovani del Cristo per dar vita a eventi pieni di creatività
ALESSANDRIA – Un incontro con tanti ragazzi pronti a mettersi in gioco e a offrire occasioni per crescere. Martedì sera, molti giovani hanno risposto all’invito di Salvatore Calandra il “ragazzo” del Cristo che ha organizzato un confronto per portare avanti il progetto “Giovani per il territorio 2.0, libera creatività”. L’intenzione è quella di creare eventi e incontri mensili per favorire spazi e idee.
Il gruppo oggi è composto da una cinquantina di giovani impegnati nello sport, nella cultura, nel tempo libero e non solo. Alla serata, che ha visto la partecipazione dell’assessore alle politiche giovanili della Città di Alessandria Cherima Fteita, seguirà una presentazione pubblica delle iniziative già immaginate da un gruppo in continua crescita e sempre aperto. Coloro che intendono partecipare possono infatti inviare una email a info@quartierecristonelcuore.it oppure utilizzare il numero 346 4110328.
“Un progetto pensato per noi giovani, fatto dai noi giovani. Una modalità innovativa per conoscere ed affrontare le problematiche giovanili del nostro territorio. Possono partecipare i giovani di tutta la Città” spiega Salvatore Calandra.