24 Agosto 2015
04:59
Incidente sulla A7: Alessandria piange Marinella
ALESSANDRIA – La città oggi piange la vigilessa Marinella Armano, 52 anni, morta domenica mattina in un tragico incidente avvenuto sulla A7 tra Bolzaneto e Busalla. Era a bordo del suo scooter quando, per ragioni ancora da chiarire, ha perso il controllo per schiantarsi prima contro il muro che costeggia quel tratto di autostrada e poi contro il guardrail.
Inutili i soccorsi, per Marinella Armano non c’è stato nulla da fare. L’incidente è avvenuto davanti agli occhi del mairto che la stava seguendo su un altro scooter. La coppia, insieme al figlio, stava rientrando dalle vacanze passate a Rapallo.
Il rosario della donna verrà recitato stasera alle 21 nella chiesa di Cascinagrossa. Il funerale si terrà domani, martedì, alle 16 nella stessa chiesa.
Ieri pomeriggio subito la sua pagina facebook si è riempita di messaggi di cordoglio e affetto. Tutti descrivono Marinella come una persona solare, come dimostra il pensiero di una collega: “solare, divertente sempre disponibile, piena di vita, positiva e umana… a te che avevi sempre una buona parola per tutti ..non ricordo di averti mai vista arrabbiata e se lo fossi stata eri sempre col sorriso.” Una persona che “sapeva dare amicizia con la spontaneità’ di una sorella“.