5 Luglio 2022
09:02
Dopo due anni ritrova l’amata gattina scomparsa: la storia di Kasia e Mia
ALESSANDRIA – “Cari amici, vorrei condividere con voi la mia felicità“. Il racconto è di quelli tanto incredibili quanto commoventi. Una storia fatta di amore e tanta speranza che, dopo due anni, ha finalmente avuto il suo lieto fine. “Vi ricordate della mia gattina di nome Mia scomparsa il 26 giugno 2020? In questi 2 lunghi anni Mia è stata il mio pensiero fisso. Non ho mai smesso di cercarla, neanche per un momento“. Ed ecco che a due anni di distanza da quella scomparsa, la gattina è tornata a casa.
“Finalmente sono riuscita riabbracciarla. Mi sono sempre fidata della mia sensazione perché sentivo che era viva e che non era molto lontana“. La gattina, infatti, era rimasta sempre in zona, venendo accolta da un’altra famiglia che credeva fosse randagia. Poi il continuo volantinaggio nel quartiere e i messaggi sui social hanno permesso a Kasia di venire rintracciata da chi per due lunghi anni aveva accolto Mia. “Ringrazio la mia famiglia che mi è stata vicina e ha sopportato i miei pianti, le mie amiche che hanno creduto in me e mi hanno aiutata nella ricerca. Ringrazio tantissimo Stefano Venneri per la sua disponibilità e le sue interviste su RadioGold, ringrazio Claudia e i suoi cani molecolari grazie a loro avevo capito che era viva e in quale zona avrei dovuto cercare“.
Poi un messaggio a chi ha perso il loro amico a quattro zampe: “Non arrendetevi mai, i gattini si spaventano, si allontanano e si nascondono ma non svaniscono nel nulla. Non perdete mai la speranza come ho fatto io“.