Autore Redazione
giovedì
8 Ottobre 2015
07:47
Condividi
Cronaca - Alessandria

Uomo si getta dall’ottavo piano dell’ospedale

Uomo si getta dall’ottavo piano dell’ospedale

AGGIORNAMENTO ORE 16.20 – Ha 71 anni l’uomo (R.B.) che questa mattina si è gettato dall’ottavo piano dell’Ospedale Santi Antonio e Biagio di Alessandria. Ricoverato per un tumore e l’operazione per la rimozione era riuscita ma il timore di essere comunque un peso per i figli lo ha spinto il 71enne a scegliere di togliersi la vita. L’uomo, che in passato aveva sofferto di crisi depressive, si trovava nel reparto di chirurgia della struttura sanitaria e non era affetto da patologie psichiche. La tragedia è avvenuta alle 6.45. Sul posto sono immediatamente arrivati i Carabinieri di Alessandria per compiere i rilievi. 

AGGIORNAMENTO ORE 09.58 – È un uomo di 71 anni la persona che si è gettata nel vuoto questa mattina. Il fatto è avvenuto alle 7.

ALESSANDRIA – Tragedia all’Ospedale di Alessandria dove un uomo si è gettato dall’ottavo piano dove era ricoverato nel reparto di Chirurgia. Il paziente non era affetto da patologie psichiche. Sul posto sono immediatamente arrivati i Carabinieri per compiere i rilievi. Seguiranno aggiornamenti.

Condividi