Autore Redazione
mercoledì
14 Dicembre 2022
11:36
Condividi
Cronaca - Alessandria

Auto sul posto per persone con disabilità: il proprietario si scusa con l’associazione Idea Onlus

Auto sul posto per persone con disabilità: il proprietario si scusa con l’associazione Idea Onlus

ALESSANDRIA – Un bel gesto quello del proprietario di una delle due auto che, ieri mattina, era parcheggiata in sosta vietata davanti all’associazione Idea Onlus di Alessandria: un mezzo si trovava su un posto per persone con disabilità, senza alcun cartellino, e un altro davanti allo scivolo del marciapiede.

“Chiedo scusa” ha scritto ieri sui social un cittadino “il proprietario dell’autovettura sono io. Causa vari spostamenti e cambi autovettura, non ho esposto il talloncino. Chi mi conosce sa quanto ho a cuore la situazione disabilità, ma soprattutto chi mi conosce, conosce anche la mia storia e delle persone a me vicine. Al di fuori di ricco, povero, di colore o bianco siamo tutti delle persone uguali di fronte a Dio e questo ne implica che siamo tutti uguali anche a fronte delle malattie o disabilità”. 

“Condanniamo il gesto, non la persona ha risposto il segretario dell’associazione Idea Valerio Vanin che aveva sollevato la questione “accettiamo le tue scuse e ti rinnoviamo l’invito a venire a trovarci”. 

Condividi