Autore Redazione
mercoledì
28 Dicembre 2022
15:34
Condividi
Cronaca - Alessandria

Il sindaco di Acqui premia la casa della famiglia Federico: “Il prossimo Natale vorrei lanciare un concorso” 

Il sindaco di Acqui premia la casa della famiglia Federico: “Il prossimo Natale vorrei lanciare un concorso” 

ACQUI TERME – Ogni anno, a Natale, Francesco e sua moglie Angela illuminano la loro casa ad Acqui Terme e accendono lo spirito natalizio in chiunque passi davanti alla scintillante abitazione in via Cassarogna. Le luci e le decorazioni di Francesco e Angela lo scorso anno avevano conquistato anche i lettori del nostro sito e avevano vinto uno dei premi del concorso di RadioGold “Mille Scintille”.

Quest’anno, Francesco e sua moglie Angela hanno ricevuto un altro premio, questa volta dalla Città di Acqui Terme. Il sindaco, Danilo Rapetti, la Vigilia di Natale ha consegnato personalmente a Federico e Angela una targa realizzata per celebrare la “maestria” con cui la coppia illumina la casa, contribuendo così ad accendere il Natale in tutta la città termale. Il sindaco è sempre rimasto “affascinato” dalle decorazioni dell’abitazione, che si colora e addobba a tema anche ad Halloween e a Pasqua, ha raccontato Danilo Rapetti.

Da primo cittadino, ha voluto così consegnare un riconoscimento “ufficiale” alla coppia a nome della città.  Ispirato dalla casa di Francesco e Angela, il sindaco sta anche pensando a un concorso per il prossimo Natale per premiare altre “case scintillanti” e ha già scelto i giudici: Francesco e sua moglie Angela.

 

 

Condividi