13 Aprile 2023
18:36
Incidente sulla statale 457 di Moncalvo.all’altezza di San Giorgio Monferrato
AGGIORNAMENTO ORE 19.50 – È stata riaperta la statale all’altezza di San Giorgio Monferrato, temporaneamente chiusa questo giovedì dopo un incidente che ha coinvolto due autovetture, per fortuna sembra senza gravi conseguenza per gli automobilisti.
SAN GIORGIO MONFERRATO – A causa di un incidente, la strada statale 457 “di Moncalvo” è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni all’altezza di San Giorgio Monferrato (km 4,580). La circolazione è quindi indirizzata sulla viabilità locale.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte due autovetture, una C5 e una Ford Fiesta. Dopo l’impatto, l’automobilista al volante della C5 è rimasto con le gambe incastrate tra le lamiere. Liberato dai Vigili del Fuoco di Casale Monferrato, l’uomo è stato poi affidato al personale del 118 e portato in ospedale, sembra comunque non in gravi condizioni. Non dovrebbe aver riportato gravi ferite neppure l’altro automobilista coinvolto nell’incidente.
Il personale Anas, il 118, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco di Casale sono sul posto per gestire i soccorsi e ripristinare la transitabilità della statale.