Autore Redazione
venerdì
14 Aprile 2023
14:47
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Donna travolta da un furgone in via Negri a Casale Monferrato

Donna travolta da un furgone in via Negri a Casale Monferrato

AGGIORNAMENTO ORE 16 – È ancora in osservazione in ospedale ma non è in gravi condizioni la donna di 68 anni travolta da un furgone in via Negri a Casale Monferrato. La casalese è stata investita intorno alle 8.15 di questo venerdì mattina in prossimità dell’attraversamento pedonale vicino al supermercato Lidl. Soccorsa e portata in ospedale dal 118, la donna avrebbe riportato una frattura e alcune contusioni, giudicate guaribili in circa 30 giorni. Proseguono, intanto, gli accertamenti della Polizia Locale di Casale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

 

CASALE MONFERRATO – È stata portata in ospedale in codice rosso ma non dovrebbe essere in pericolo di vita la donna di 68 anni travolta da un furgone in via Negri a Casale Monferrato. L’incidente si è verificato intorno alle 8.15 di questa mattina in prossimità di un attraversamento pedonale vicino al supermercato Lidl.

Sul posto sono subito intervenuti i medici del 118 e la Polizia Locale di Casale Monferrato, quest’ultima impegnata a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Condividi
Vedi anche