21 Aprile 2023
12:04
Il 4 maggio al quartiere Cristo concerto di tanti artisti alessandrini per sostenere la Fondazione Linfomi
ALESSANDRIA – Il Quartiere Cristo scende ancora una volta in campo per la solidarietà. Si intitola “La musica che unisce” l’evento musicale in programma giovedì 4 maggio alle 21, alla Multisala Kristalli in Piazza Ceriana. Tanti artisti alessandrini si esibiranno per sostenere la Fondazione Italiana Linfomi. L’appuntamento è stato promosso dall’associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo, dall’Associazione Alessandria Sud, dalla Soms e dal Centro Incontro Cristo.
Grazie alla disponibilità di importanti cantanti alessandrini, tutto il pubblico in platea potrà ascoltare i grandi successi scritti e interpretati da Ricky Show, Al Rangone, Paolo – Serena e Lia Tarantino, Enrico Cremon e Lillo Baroni. Sarà i “Ragazzi di Strada” la band che aprirà la serata musicale, presentata da Piero Montanaro. “Nei nostri progetti – spiega Enzo Cirimele Presidente Associazione Attività e Commercio Quartiere Cristo “abbiamo inserito diverse iniziative benefiche , il 4 maggio tutti insieme con la Sud, Soms e Centro Incontro Cristo abbiamo invitato i nostri cantanti che hanno risposto da subito “presente”. Un grazie di cuore a loro e a tutti coloro che ci stanno aiutando per sostenere la Fondazione Italiana Linfomi. In poche ore abbiamo già venduto oltre 50 biglietti una risposta importante”.
Il biglietto costa 10 euro: 215 i posti a sedere, sino ad esaurimento. I tagliandi si possono acquistare alla Soms in corso Acqui 158, al Centro Incontro Cristo in via San Giovanni Evangelista e al negozio La Castellana, in Corso Acqui 123. Maggiori info al 370/1128366 oppure info@quartierecristonelcuore.it Si può contattare la Fondazione Italiana Linfomi via e-mail a comunicazione@filinf.it oppure al numero 375/6277261.