Autore Redazione
giovedì
27 Aprile 2023
18:18
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Torna “Casale nelle tue mani” per destinare il 5 x 1000 alla città monferrina

Torna “Casale nelle tue mani” per destinare il 5 x 1000 alla città monferrina

CASALE MONFERRATO – Anche quest’anno i cittadini residenti a Casale Monferrato potranno decidere di destinare il cinque per mille dell’Irpef  alla città monferrina. Grazie alla scelta solidale dei contribuenti, hanno ricordato il sindaco Federico Riboldi e il suo vice, Emanuele Capra, la Città di Casale negli anni scorsi ha potuto offrire agli anziani abbonamenti del servizio di trasporto pubblico a prezzi agevolati, sostenere il trasporto degli studenti con disabilità, fornire assistenza e sorveglianza sugli scuolabus ed erogare contributi alle famiglie in difficoltà.

“Ringraziamo i contribuenti di Casale Monferrato per aver generosamente pensato alle iniziative sociali del Comune nel momento della firma della dichiarazione dei redditi – hanno sottolineato Riboldi e Capra –  Il nostro invito è a fare lo stesso anche nella prossima dichiarazione, affinché il 5 per mille sia devoluto al sostegno dei servizi e delle iniziative sociali del Comune”.

La nuova campagna di “Casale nelle tue mani” per sensibilizzare la popolazione a sottoscrivere l’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi sarà veicolata attraverso i canali istituzionali del Comune, sui social network e tramite i programmi di messaggistica (Telegram e Whatsapp). Previste anche la distribuzione e affissione di materiali informativi nei punti strategici della città. Per tutte le informazioni i cittadini possono anche cliccare sul sito internet del Comune di Casale, alla pagina www.comune.casale-monferrato.al.it/5×1000. 

Condividi
Vedi anche