18 Maggio 2023
14:43
Tormenta la ex nonostante il divieto di avvicinamento. Per l’uomo si aprono le porte del carcere
ALESSANDRIA – Ha ignorato il divieto di avvicinamento e ha continuato a tormentare la ex. Per il cittadino albanese di 24 anni ora si sono aperte le porte della Casa Circondariale Cantiello e Gaeta di Alessandria.
I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Alessandria hanno chiesto e ottenuto dall’Autorità Giudiziaria una misura più restrittiva nei confronti dell’uomo. Già indagato per reati contro il patrimonio e la persona, il 24enne a marzo era stato arrestato per essere rientrato in Italia nonostante il decreto di espulsione e contestualmente denunciato anche per essersi nuovamente avvicinato alla ex.
Solo qualche settimana dopo il 24enne si era reso responsabile di una ennesima violazione al divieto di avvicinamento e di una aggressiva reazione nei confronti dei Carabinieri interventi in soccorso della donna, in quell’occasione costretti poi a utilizzare il taser per immobilizzare l’uomo. Racconta la denuncia della ex in merito a nuove violazioni del divieto di avvicinamento i Carabinieri hanno ora ottenuto l’ordinanza di custodia cautelare e scortato l’uomo in carcere.