Autore Redazione
martedì
10 Ottobre 2023
12:21
Condividi
Cronaca - Alessandria

Fumo nei bagni dell’Istituto Vinci-Migliara: otto classi evacuate in via precauzionale [VIDEO]

Fumo nei bagni dell’Istituto Vinci-Migliara: otto classi evacuate in via precauzionale [VIDEO]

AGGIORNAMENTO ORE 12.40 – Entro le 13.15 via Trotti dovrebbe riaprire completamente. La situazione è ormai rientrata senza conseguenze.

AGGIORNAMENTO – Sono otto le classi  dell’Istituto Migliara, al piano terra dell’istituto scolastico che ospita anche il Vinci in via Trotti ad Alessandria per un principio di incendio in uno dei bagni riservato alle studentesse. Nessuno è rimasto ferito o intossicato e l‘allarme è presto rientrato. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco che stanno ancora operando in questi minuti in via Trotti, chiusa all’altezza di via Modena,

ALESSANDRIA – Momenti di apprensione questa mattina, martedì 10 ottobre 2023, all’Istituto Vinci in via Trotti ad Alessandria. In base alle prime informazioni si sarebbe sprigionato del fumo da uno dei bagni della scuola ed è poi scattato l’allarme antincendio per il fumo che si è sprigionato. Dieci classi sono state fatte uscire in via prudenziale. Nessuno fortunatamente è rimasto ferito o intossicato.

Sul posto è subito arrivata una squadra dei Vigili del Fuoco che sta operando in questi minuti.  Attualmente via Trotti è chiusa all’altezza di via Modena. Sul posto anche la Polizia locale di Alessandria per regolare il traffico.

Condividi