Autore Redazione
lunedì
4 Gennaio 2016
11:04
Condividi
Cronaca - Alessandria

Domani il funerale di Rei. Intanto proseguono le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente mortale

Domani il funerale di Rei. Intanto proseguono le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente mortale

AGGIORNAMENTO ORE 17.50 – Si terrà domani alle 14.30 il funerale del giovane Rei Hoxha, investito davanti alla Prefettura la notte di Capodanno. La salma del 22enne lascerà la camera mortuaria per essere tumulata nel cimitero di Alessandria. 

ALESSANDRIA – La Polizia Municipale di Alessandria sta ancora cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente stradale che stroncato la vita di Rei Hoxha. Il giovane di 22 anni, il 31 dicembre, all’1,25, stava facendo rientro a casa per raggiungere la sua famiglia ma sulla sua strada ha trovato una Punto Blu, davanti alla Prefettura, in prossimità delle strisce pedonali. Una situazione ora al vaglio dei vigili. Nel frattempo in tanti anche oggi hanno voluto ricordare un ragazzo “dal cuore d’oro e che voleva bene a tutti“. Sulla sua pagina facebook innumerevoli i post degli amici incontrati e incrociati in 22 anni di vita. Increduli si chiedono “perché una persona buona come Rei sia stata costretta a lasciare questa terra“.

Ora i familiari chiedono massima attenzione e giustizia affinché si ricostruisca in fretta l’accaduto. Nel frattempo l’unico conforto per la famiglia arriva dai messaggi di cordoglio che inondano il profilo facebook di “El Rei“, come ha scritto la sorella, Marina: “Lui vi sta guardando dal cielo e sta sorridendo perché sa che c’erano molte persone che gli volevano bene“.

Rei viveva in Italia da 21 anni insieme alla famiglia, residente ad Alessandria. Aveva studiato al Fermi. Il giovane è deceduto il mattino dopo l’incidente all’ospedale di Alessandria.

 

Condividi