19 Gennaio 2016
14:51
Riaperta la strada Colla: rimosso il mezzo pesante ribaltato
AGGIORNAMENTO ORE 20.30: la strada Colla è stata riaperta e ora è percorribile in entrambe le direzioni.
AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – Non sono ancora terminate le operazioni per mettere in sicurezza la strada Colla dopo l’incidente di questo martedì pomeriggio tra un mezzo pesante e un furgone che, per fortuna, non ha provato feriti gravi. La strada Colla risulta quindi ancora chiusa.
AGGIORNAMENTO ORE 17.50 – Per permettere la rimozione in sicurezza del mezzo pesante coinvolto nell’incidente di questo martedì pomeriggio, la strada Colla è stata chiusa in entrambe le direzioni. Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e anche la Polizia Municipale, impegnata a deviare il traffico verso percorsi alternativi. La Colla dovrebbe rimanere chiusa ancora per un’ora.
ALESSANDRIA – Un mezzo pesante si è ribaltato questo martedì pomeriggio intorno alle 14 sulla strada Colla tra Valmadonna e Alessandria. Il camion si è poi scontrato con un furgone ma per fortuna gli autisti dei due veicoli hanno riportato solo lievi ferite. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco, ancora al lavoro per rimuovere il mezzo dalla carreggiata. La strada è comunque percorribile ma è aperta solo una corsia. Nell’incidente il camion ha perso parte del materiale ferroso che stava trasportando.