Autore Redazione
lunedì
11 Novembre 2024
15:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

“Non funzionano i telefoni e il riscaldamento”: un cittadino “indignato” contro Amag. La replica dell’azienda

“Non funzionano i telefoni e il riscaldamento”: un cittadino “indignato” contro Amag. La replica dell’azienda

ALESSANDRIA – Si definisce “indignato” un cittadino di Alessandria che, ai microfoni di Radio Gold, ha evidenziato alcune criticità riscontrate alcuni giorni fa nella sede del gruppo Amag, in via Chiesa. “Ho chiamato perché volevo chiedere informazioni a proposito di una bolletta troppo alta. Dopo aver tentato di contattare l’ufficio competente al telefono mi è stato detto che c’era un problema al centralino: non era possibile per loro trasferire la mia chiamata agli uffici competenti. Dovevo recarmi fisicamente in sede”.

Una volta arrivato in via Chiesa l’alessandrino si è accorto di un’altra problematica: “La sede era completamente al freddo, molta gente in attesa si lamentava. Ho atteso quasi un’ora il mio turno. Quando ho chiesto spiegazioni mi è stato spiegato che il riscaldamento non funziona da quasi un mese. Mi è stato detto che io, a differenza di chi lavora all’interno dell’azienda, ero fortunato perché potevo tornare a casa e non essere costretto a stare lì tutto il giorno”.

Contattato da Radio Gold, il gruppo Amag ha precisato che le criticità legate al riscaldamento sono state risolte. A proposito del problema alle linee telefoniche la multiutility ha comunicato alla redazione di Radio Gold che al momento non funzionano i numeri dei vari uffici. Fino alla fine del mese sono infatti in corso dei lavori gestiti da Tim. “Il numero del centralino (0131/332000) è funzionante. Ogni ufficio che si interfaccia con il pubblico ha però un cellulare di riferimento è stato sottolineato da Amag “l’errore è stato di chi ha riferito al cittadino di recarsi in sede: avrebbe dovuto farsi lasciare un recapito e inoltrarlo all’ufficio competente”

Condividi