Autore Redazione
giovedì
21 Novembre 2024
21:30
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

La ballerina casalese Rebecca Ferreri eliminata da Amici: l’addio in lacrime alla prof Lettieri e ai compagni

La ballerina casalese Rebecca Ferreri eliminata da Amici: l’addio in lacrime alla prof Lettieri e ai compagni

CASALE – Quasi due mesi fa aveva conquistato il banco nella scuola di talenti più famosa d’Italia, purtroppo oggi è stata eliminata. È terminata l’avventura ad “Amici di Maria De Filippi” della ballerina casalese Rebecca Ferreri. Nella puntata di questo giovedì del programma di Canale 5 Rebecca ha perso la sfida contro Dandy. A decidere il risultato è stato il celebre coreografo Garrison Rochelle. Rebecca e Dandy sono due ballerini preparati, giovani, con tanta vitalità” ha sottolineato Garrison “scelgo chi mi ha colpito di più. Mi dispiace per Rebecca ma Dandy sembrava che cantasse insieme ai suoi passi, mi ha colpito di più con i suoi movimenti”. 

Inevitabile la delusione per Rebecca, commossa insieme alla sua insegnante, la professoressa Deborah Lettieri. “Non ho parole, mi dispiace troppo” ha sottolineato Rebecca “avrei potuto dare ancora tantissimo. Vado via con un rimorso gigante. In queste settimane ho dato tanto di me ma so di non averti reso orgogliosa di me. Già aver realizzato questo sogno, comunque, ha rappresentato tanto” ha detto la giovane ballerina all’insegnante. “Non è vero” ha replicato la coreografa “hai tantissime cose belle. Anche fuori di qui diventerai una ballerina. Ne sono veramente convinta. Non ti fermare. Hai fatto un buon lavoro, vai avanti e continua”.

Qualche ora fa Rebecca ha anche scritto le sue sensazioni sul suo profilo Instagram: Grazie a chi mi ha sostenuta dall’inizio alla fine e che continuerà a farlo. Un grandissimo in bocca al lupo ai miei compagni. Mi mancate, voglio vedere tutti al serale. Io vi sosterrò da fuori sempre”. 

Condividi