Autore Redazione
lunedì
27 Gennaio 2025
20:59
Condividi
Cronaca - Alessandria

Incendio doloso in una palazzina di via San Giovanni Evangelista ad Alessandria

Incendio doloso in una palazzina di via San Giovanni Evangelista ad Alessandria

AGGIORNAMENTO ORE 21.35: non sono in gravi condizioni le quattro persone intossicate e ricoverate al Pronto Soccorso di Alessandria. Si tratta di due uomini di 63 e 54 anni e di due donne di 44 e 55 anni, residenti in due appartamenti diversi. L’intero stabile è stato evacuato. L’incendio è stato domato: prosegue però l’intervento dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’appartamento, con le operazioni di smassamento delle componenti che sono andate a fuoco.

AGGIORNAMENTO ORE 21.15: emergono i primi particolari sull’incendio al primo piano di una palazzina in via San Giovanni Evangelista di Alessandria. A provocare le fiamme sarebbe stata una donna che viveva al primo piano: dalle prime informazioni sembra che la signora volesse togliersi la vita. La donna è rimasta intossicata. Anche altre tre persone, residenti nello stesso stabile, sono rimaste intossicate e portate al Pronto Soccorso per accertamenti. La via è stata momentaneamente chiusa per favorire il lavoro dei pompieri. “La situazione è sotto controllo e sul posto sono presenti anche agenti della Polizia Locale e dei Carabinieri” ha sottolineato l’amministrazione di Alessandria.

ALESSANDRIA – Dalle 20 di questo lunedì sera si è verificato un incendio in via San Giovanni Evangelista, al quartiere Cristo di Alessandria. In base alle prime informazioni le fiamme si sarebbero sprigionate dal primo piano di una palazzina. Sul posto sono intervenuti tre squadre dei Vigili del Fuoco, i Carabinieri, la Polizia Locale e la Protezione Civile.

 

Condividi