29 Febbraio 2016
09:05
Cinque denunce nel casalese: le operazioni dei Carabinieri
CASALE – Le consuete operazioni di controllo dei Carabinieri di Casale Monferrato hanno portato negli ultimi giorni a cinque denunce in stato di libertà. I provvedimenti sono scattati nei confronti di due minorenni, sorprese a girare per Corso Valentino a Casale con una chiave inglese e un cacciavite. Nei confronti delle due ragazze, gravate da numerosi precedenti, è scattata la denuncia per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.
A Balzola, i militari del posto hanno invece denunciato in stato di libertà un cittadino di 52 anni di Nardò, in provincia di Lecce, autore a febbraio, di messaggi dal contenuto ingiurioso e di minacce nei confronti di un cittadino di Balzola.
I Carabinieri di Gabiano hanno denunciato un cittadino di 33 anni di Taranto, autore di una truffa ai danni di un gabianese. L’uomo infatti era riuscito a incassare la somma pagata dalla vittima per un cellulare in realtà mai consegnato.
L’ultima denuncia è stata inflitta a un cittadino di 31 anni di Valmacca, protagonista di un incidente stradale il 21 di febbraio. L’automobilista, nonostante il chiaro stato di alterazione da alcol ha rifiutato il test.