Autore Redazione
giovedì
17 Marzo 2016
09:56
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Completamente riaperta la A26 dopo l’incidente di questa mattina

Completamente riaperta la A26 dopo l’incidente di questa mattina

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – L’autostrada è ora completamente riaperta.

AGGIORNAMENTO ORE 11.55 – La polizia stradale informa che ora l’autostrada in direzione Milano è stata riaperta. Si viaggia però su una sola corsia in prossimità del punto dell’incidente. Il camionista soccorso non si trova in pericolo di vita ed è stato trasferito all’ospedale di Alessandria.

AGGIORNAMENTO ORE 11.25 – L’autostrada al momento è ancora chiusa ed è stata istituita l’uscita obbligatoria a Novi Ligure. In alternativa si consiglia a chi è diretto a Milano di percorrere la A21 Torino-Piacenza e poi la A7, mentre chi da Torino è diretto a Genova puo’ percorrere la A21 e quindi immettersi sulla A7 direzione Genova.

AGGIORNAMENTO ORE 11.05 – Al momento sulla Diramazione Predosa-Bettole tra Novi Ligure e il bivio per la A7 Milano-Genova verso la A7, il tratto è stato chiuso e il traffico è bloccato con 3 km di coda per un tamponamento tra due mezzi pesanti, avvenuto al km 15+900. 

NOVI LIGURE – Brutto incidente questa mattina, poco prima delle 10 sulla A26 bretella Predosa-Bettole. I Vigili del Fuoco sono immediatamente intervenuti sul posto con il distaccamento di Novi Ligure e con un’autogrù della sede centrale per una persona incastrata tra le lamiere. Secondo le prime indicazioni sono coinvolti due mezzi pesanti. Uno di questi trasporta lingotti di alluminio.

L’autostrada al momento è chiusa in direzione Milano, sul posto è arrivato l’elisoccorso del 118, ed è al lavoro anche la polizia autostradale.

Condividi