Autore Redazione
venerdì
31 Ottobre 2025
00:02
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

X Factor: il casalese PierC stupisce ancora con una cover di Bruno Mars e passa il turno

X Factor: il casalese PierC stupisce ancora con una cover di Bruno Mars e passa il turno

ITALIA – Continua la scalata del casalese PierC verso la finale di X Factor del prossimo 4 dicembre. Durante il secondo live in diretta dall’Allianz Cloud di Milano l’artista monferrino si è cimentato in una cover di “Locked Out of Heaven” di Bruno Mars, questa volta senza l’accompagnamento del pianoforte. Protagonista di questa nuova versione di Piercesare Fagioli è stata la volontà di sfruttare appieno lo spazio del palcoscenico e di avvicinarsi al pubblico, che ha risposto prontamente apprezzando la sua esibizione.

Anche i giudici di questa edizione di X Factor hanno commentato positivamente il lavoro svolto durante la settimana da PierC, pur puntualizzando come sia sempre possibile migliorare dal punto di vista della fisicità della performance. “Ti sei messo in gioco, hai fatto qualcosa di diverso – ed è giustissimo farlo in questa sede” ha detto Paola Iezzi.Stiamo offrendo uno show al pubblico ed è importante proporre sempre qualcosa di nuovo”. Francesco Gabbani ha affermato di aver ricevuto tante lettere a casa, a riprova del forte legame che Piercesare Fagioli ha instaurato con il pubblico. Infine, è stato Jake La Furia ad esprimersi sul destino di PierC, facendo le congratulazioni a lui e al suo giudice per la vittoria di questa edizione del talent show. Che si tratti di una previsione? Non ci resta che stare a vedere.

Nel frattempo già intorno alle 23 il sindaco di Casale, Emanuele Capra, aveva subito svelato ai suoi follower di aver votato per PierC: “Prometto che la prossima volta aspetterò la sua esibizione” ha sottolineato ironicamente il primo cittadino.

Foto tratta dai profili social di X Factor

Condividi