Autore Redazione
venerdì
21 Novembre 2025
06:40
Condividi
Altri Sport - Cronaca - Alessandria

Acrobatica Volley non vuole fermarsi: sabato Palacima rovente con diretta su Gold

Acrobatica Volley non vuole fermarsi: sabato Palacima rovente con diretta su Gold

ALESSANDRIA – Un sabato 22 novembre 2025 pieno di colori, tifo, sport e passione. Al Palacima torna l’Acrobatica Volley che affronterà Mondovì. L’appuntamento va verso l’ennesimo soldout e sarà trasmesso in diretta dalle 17.40 su RadioGold: in visual radio, sul canale YouTube RadioGold, su Facebook RadioGoldNews, sulla app Gold Play, oltre che in FM e DAB+ su tutte le frequenze regionali. La tele/radiocronaca sarà di Fausto Mamberti con anche la ex Acrobatica “Beba Gatti” che commenterà la videocronaca su Radio Gold. A impreziosire l’evento i 13mila volantini distribuiti nelle scuole della città che hanno permesso di coinvolgere studenti e società come Sale Volley, Armonia&Movimento e altre realtà  di sport.

​Una partita importantissima e difficile ma l’Alessandria del Volley sta cercando di superarsi giorno dopo giorno. Dalle 17 ingresso non solo per i tanti tifosi Alessandrini ma porte aperte alle altre società di pallavolo invitate e a tutti gli studenti (ingresso libero per le scuole elementari, medie, superiori e università grazie a una promozione è riservata a tutti gli studenti dai 6 anni in su).

Insomma è grande l’entusiasmo in città per una società che continua a crescere, forte anche delle 200 atlete iscritte dal minivolley che si uniranno alla grande festa con coreografie e cori  per un Palacima colorato.  Ben 15 le persone dello staff Acrobatica che hanno organizzato tutto il prepartita tra colori, tamburi, trombe e musica, per dare vita a “un Palacima “caldo”“, come lo ha definitivo il Presidente Andrea La Rosa, sperando in una prova ancora una volta positiva.

Dati Tecnici Acrobatica

6 vittorie (1 per 3-2, 2 per 3-1, 3 per 3-0)
28 set vinti
4 set persi
513 punti fatti
425 punti subitiBovolo 88 punti
Coveccia 82 punti
Agazzi 53 punti
Adubea 46 punti
Danaila 46 punti
Marku E. 24 punti
Balboni 18 punti
Filippini 5 punti
Manni 3 punti
Trombin 2 punti
Gennari, Bisio 1 punto

Ace

Coveccia 18
Danaila 7
Adubea 6
Agazzi 5
Balboni, Marku E., Manni 3
Bovolo, Trombin 2Muri
Danaila 12
Agazzi 11
Marku E., Adubea 6
Bovolo 5
Balboni 3
Coveccia 2
Filippini, Gennari 1
Condividi