18 Maggio 2016
22:00
Accordo tra Confindustria e Alegas per alleggerire le bollette dei dipendenti delle imprese alessandrine
ALESSANDRIA – La bolletta di luce e gas d’ora in avanti potrà essere più leggera per i dipendenti delle imprese associate a Confindustria Alessandria. Gli industriali alessandrini hanno infatti siglato un accordo con Alegas, la società del Gruppo Amag, che garantirà prezzi di favore ai dipendenti che ne faranno richiesta, secondo le modalità e le condizioni commerciali ed economiche previste dal protocollo d’intesa.
L’accordo è stato siglato il 18 maggio ad Alessandria, nella sede di Confindustria, dal Presidente di Alegas Srl, Emanuele Rava, e dal Direttore di Confindustria Alessandria, Fabrizio Riva.
“L’accordo raggiunto con Alegas – ha spiegato Fabrizio Riva, Direttore di Confindustria Alessandria – trova la sua premessa nella considerazione che le aziende associate a Confindustria Alessandria hanno dimostrato particolare sensibilità al tema della Responsabilità Sociale d’Impresa (CSR). Confindustria Alessandria desidera assecondare questo orientamento ed esprime quindi particolare soddisfazione per questo protocollo siglato con Alegas, che valorizza l’impegno etico delle imprese, in particolare nel contesto economico e sociale del territorio alessandrino”.
Il Presidente di Alegas Srl, Emanuele Rava ha commentato “Siamo soddisfatti di questo accordo perchè è nella vocazione di Alegas lavorare sul territorio e per il territorio e pertanto, in questa fase economica complessa, il poter fornire energia a prezzi vantaggiosi per i dipendenti delle imprese associate a Confindustria è un nostro piccolo contributo per la nostra provincia”.
L’Amministratore Delegato di Alegas Srl, Andrea Biancato ha aggiunto “L’accordo concluso conferma la forte propensione di Alegas a consolidare rapporti di collaborazione con i principali attori del panorama locale. Riteniamo inoltre che la vendita in abbinamento di energia elettrica e di gas naturale renda l’offerta Alegas particolarmente vantaggiosa dal punto di vista economico“.