28 Giugno 2016
17:37
Ferisce l’ex compagna con un coltello: in manette un 63enne di Mandrogne
ALESSANDRIA – La Polizia ha arrestato un 63enne di Mandrogne per lesioni aggravate e porto abusivo di strumenti da taglio. Domenica pomeriggio l’uomo è stato trovato dagli agenti in forte stato di agitazione e con delle tracce di sangue sulle braccia e in parte anche sui vestiti. E’ stato lo stesso 63enne a raccontare che il sangue era della ex compagna, rimasta ferita alla mano nel corso di una violenta lite. Gli uomini della sezione Volanti hanno così ricostruito l’accaduto rinvenendo nella casa dell’uomo un coltello da cucina sporco di sangue e, sul vialetto della casa, un asciugamano intriso di sangue e un’ascia.
Il gesto violento in cui la donna è stata ferita sarebbe stato innescato da un diverbio tra l’ex compagno e il figlio maggiorenne, che la madre era andata a trovare. La donna è poi andata all’ospedale di Novi per farsi medicare: per lei una prognosi di 20 giorni.
Per il 63enne, già gravato da numerosi precedenti di Polizia e altrettanti provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria per reati contro la persona e contro il patrimonio, sono così scattate le manette. Il coltello e l’ascia sono stati sequestrati.