Autore Redazione
giovedì
28 Luglio 2016
22:22
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Casale – Novara: raccolti 10 mila euro per la Fondazione Uspidalet

Casale – Novara: raccolti 10 mila euro per la Fondazione Uspidalet

CASALE – 2300 biglietti venduti e 10 mila euro incassati. Al di là del punteggio finale dell’amichevole Casale-Novara (0-5) sono questi i numeri più importanti della serata di ieri allo Stadio Natal Palli. La partita amichevole dei nero stellati, alla prima uscita stagionale davanti al proprio pubblico, è stata organizzata e voluta dalla Banca Popolare di Novara a favore della Fondazione Uspidalet Onlus di Alessandria, alla quale sarà destinato tutto il ricavato per la ristrutturazione del reparto oncoematologico dell’Ospedale di Alessandria.

 “Siamo soddisfatti” ha detto il direttore commerciale della BPN Paolo Arrobbio “e poi ho visto tante mamme con bambini. Anche riportare allo stadio le famiglie era un nostro obiettivo. E’ stata una serata di festa.”

Raggiante anche la presidente della Fondazione Alla Kouchnerova: “Sono felicissima per la grande partecipazione di pubblico, Un grazie alla Bpn e al direttore Arrobbio, alle due società ai giocatori, ai tifosi.”

Presente in tribuna anche Giovanna Baraldi (foto in basso), direttore generale dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria, insieme ad una rappresentanza di dirigenti e medici dell’Azienda Ospedaliera, che come di consueto, per ogni iniziativa organizzata dalla Fondazione, fa arrivare il proprio segno di ringraziamento per le attività realizzate e l’attenzione che la Fondazione pone verso i pazienti e l’Azienda. 

Condividi