Autore Redazione
sabato
30 Luglio 2016
17:49
Condividi
Cronaca

Ritrovata la donna scomparsa sabato pomeriggio a Fabbrica Curone

Ritrovata la donna scomparsa sabato pomeriggio a Fabbrica Curone

AGGIORNAMENTO DOMENICA: È stata ritrovata questa domenica mattina la donna di 47 anni scomparsa ieri pomeriggio nel Comune di Fabbrica Curone in località Bruggi. Per tutta la notte, i vigili del fuoco hanno proseguito le ricerche, battendo i sentieri nelle vicinanze dell’ultimo punto di avvistamento. Alle prime luci dell’alba si sono uniti i Carabinieri, i volontari del Soccorso Alpino e della Croce Rossa, come previsto dal Piano provinciale per la ricerca di persone scomparse predisposto dalla Prefettura. Intorno alle 8.30, la donna è riuscita a raggiungere l’Unità di Comando Locale e da qui è stata affidata alle cure dei sanitari del 118. Le condizioni di salute sono discrete.

AGGIORNAMENTO – Sono proseguite tutta la notte le ricerche della donna di 47 anni scomparsa in Località Bruggi, nel Comune di Fabbrica Curone. La donna era in compagnia del marito quando subito dopo pranzo ha fatto perdere le proprie tracce. Ricevuta la segnalazione da parte del 113, è  stato attivato d’intesa con la Prefettura, il piano Provinciale per la ricerca di persone scomparse. Sul posto i vigili del fuoco qualificati in materia di Topografia Applicata al Soccorso hanno coordinato le attività  tecniche a bordo dell’Unità di Comando locale dislocata nella piccola frazione. Alle ricerche hanno partecipato due squadre di vigili del, fuoco, i carabinieri, il soccorso alpino e volontari della protezione civile. Nel pomeriggio è  stato effettuato anche un sorvolo con l’elicottero del nucleo di Torino, purtroppo senza esito.

FABBRICA CURONE – Sono iniziate alle 17 le ricerche di una donna di 47 anni, scomparsa a Fabbrica Curone, in località Bruggi. Sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco, l’unità cinofila. A sorvolare la zona c’è anche l’elicottero. A dare l’allarme il marito che, dalle 14 non è più riuscito a contattare la consorte.

Foto di repertorio

Condividi