Autore Redazione
venerdì
21 Ottobre 2016
09:14
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Controllato dalla Polizia consegna spontaneamente quasi un etto di droga

Controllato dalla Polizia consegna spontaneamente quasi un etto di droga

CASALE MONFERRATO – Martedì sera la Polizia di Casale Monferrato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato ad accertare eventuali irregolarità amministrative all’interno di esercizi commerciali. Insieme agli agenti della Polizia della città monferrina hanno lavorato gli equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte” di Torino. 60 le persone identificate, mentre sono stati controllate 25 auto e analizzate 145 targhe col sistema Mercurio. 

Nel corso di uno dei due posti di controllo è stata fermata un’auto con a bordo tre persone. Uno dei passeggeri, un 26enne di nazionalità marocchina residente a Casale, al momento del controllo, ha consegnato spontaneamente agli operatori un sacchettino termosaldato con 46 grammi di hashish e 46 grammi di marijuana. La droga è stata sequestrata e l’uomo segnalato all’autorità giudiziaria per detenzione di sostanze stupefacenti.

I controlli amministrativi hanno interessato anche quattro esercizi adibiti a centro massaggi cinesi. In un di questi è stata rilevata la mancanza della licenza. Le cittadine straniere presenti all’interno dell’esercizio sono state invitate in Commissariato per chiarire la loro posizione.

Condividi