28 Novembre 2016
17:37
Gruppo Amag dopo l’emergenza maltempo: “Ancora una volta al servizio dei cittadini”
ALESSANDRIA – L’amministratore delegato del Gruppo Amag, Mauro Bressan ha diramato una nota di ringraziamento ai lavoratori della partecipata del Comune di Alessandria, in prima linea durante la recente emergenza maltempo.
In questo fine settimana con il sole ci è sembrato di rinascere.
Venerdì abbiamo avuto il nostro black friday, L’azienda ha subito gravi danni nella val Bormida e in special modo a Bistagno e nell’acquese. Parecchi concittadini della provincia sono stati alluvionati.
Ad Alessandria non ci sono stati danni e possiamo tirare un sospiro di sollievo, un disastro è stato evitato. Non è stata fortuna, perché la piena è stata pari a quella straordinaria del ’94; il peggio è stato evitato grazie agli investimenti fatti e al lavoro di tutti coordinato dal Prefetto e dal Sindaco: Protezione Civile, tecnici comunali, Polizia Locale, Pompieri, Forze dell’ordine e gruppo AMAG.
Tutti i nostri colleghi del gruppo reperibili o chiamati in servizio hanno operato senza sosta e in condizioni difficili con lucidità, professionalità, senso di appartenenza all’Azienda, spirito di servizio verso la collettività.
Un ringraziamento particolare va ai ragazzi del settore depurazione: instancabili!
A tutti va il ringraziamento dell’Amministrazione comunale e della Direzione dell’Azienda.
Abbiamo dimostrato ancora una volta di essere un Gruppo al servizio dei cittadini, oltre che una squadra di valore: possiamo essere fieri del nostro modo di essere impresa del territorio.
Allo stesso modo voglio ringraziare la Protezione Civile e le aziende Eco Trattamenti, Sama e Ecosystem che ci hanno fornito un aiuto tanto prezioso quanto decisivo. Da soli non ce l’avremmo fatta, a dimostrazione del fatto che lavorare insieme moltiplica i risultati e crea quella solidarietà che permette di affrontare qualsiasi ostacolo.