Autore Redazione
venerdì
5 Maggio 2017
05:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Merenda sinoira per sostenere Me.dea e ricordare Cristina Pesce

Appuntamento alle ore 17:30 nella sala Bobbio della Biblioteca Civica. Il ricavato verrà devoluto a MEDEA.
Merenda sinoira per sostenere Me.dea e ricordare Cristina Pesce

ALESSANDRIA – Una merenda sinoira per aiutare il centro anti-violenza Me.dea. In questo modo la Federazione Italiana donne Arti Professioni Affari di Alessandria (FIDAPA) vuole sostenere economicamente ME.DEA, che attraversa un periodo complicato.

Lunedì 8 maggio, quindi, ci sarà la tipica merenda tutta piemontese, ospitata nei locali della sala Bobbio della biblioteca comunale. L’evento comincerà alle ore 17:30 e il ricavato verrà devoluto a scopo benefico a ME.DEA. L’iniziativa ha coinvolto lo stesso centro ME.DEA e la Biblioteca Civica.

Sarà anche l’occasione per ricordare Cristina Pesce, giornalista dell’ufficio stampa del Comune, recentemente scomparsa. Proprio l’8 maggio Cristina avrebbe compiuto 59 anni. Già socia FIDAPA e sostenitrice di ME.DEA, negli anni passati si era fatta promotrice di eventi e sfilate per sostenere il centro anti-violenza. Ed è in suo onore che la locandina dell’evento ritrae la famosa “Primavera” del Botticelli, quadro che la giornalista aveva scelto per pubblicizzare le sfilate benefiche.

Per info e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 3331678754 o 3389946214.

Condividi