Autore Redazione
mercoledì
12 Luglio 2017
16:32
Condividi
Cronaca

Sferra un pugno alla barista e si scaglia contro la Croce Rossa

La barista aveva cercato di allontanare dal suo locale il cittadino marocchino di 27 anni e la fidanzata italiana di 21, anche lei denunciata, perché esasperata dai comportamenti maleducati della coppia
Sferra un pugno alla barista e si scaglia contro la Croce Rossa

SERRAVALLE SCRIVIA – Era diventa decisamente molesta la coppia di clienti entrata nel bar della stazione di Serravalle Scrivia. Ubriachi, il cittadino marocchino di 27 anni e la compagna italiana di 21 diverse volte martedì sera erano stati ripresi dai gestori del locale. Esasperati dai comportamenti maleducati della coppia, i due baristi di nazionalità cinese alla fine avevano provato ad allontanare i fidanzati dal bar. Violenta è stata però la reazione dei due.

Prima aggredita verbalmente da entrambi, la barista ha ricevuto un pugno in faccia dal cittadino marocchino che ha poi continuato a inveire contro la donna anche all’arrivo della Croce Rossa. Sempre aizzato dalla fidanzata, l’uomo ha più volte tentato di avvicinarsi alla barista e quando i soccorritori sono riusciti a far salire la donna sull’ambulanza il cittadino marocchino ha scagliato una bottiglia di vetro contro il mezzo della Croce Rossa. Bloccato poi dai Carabinieri di Serravalle, l’uomo, insieme alla fidanzata, è stato denunciato per  danneggiamento e interruzione di pubblico servizio, in attesa della querela della barista, martedì medicata all’ospedale di Novi e dimessa con una prognosi di 10 giorni.

Condividi