Autore Redazione
martedì
18 Luglio 2017
14:20
Condividi
Cronaca - Alessandria

38 piante di marijuana coltivate vicino casa: in manette un 23enne

L'uomo, residente a Pietramarazzi, aveva allestito in bagno una piccola serra ed è stato anche trovato in possesso di 80 grammi di hashish e 5 di cocaina.
38 piante di marijuana coltivate vicino casa: in manette un 23enne

PIETRA MARAZZI – La sezione antidroga della Polizia di Alessandria ha arrestato Alessandro Cecchini, un 23enne di origine lombarda e residente a Pietra Marazzi. Lo scorso sabato pomeriggio gli agenti hanno ricevuto una segnalazione sul fatto che l’uomo potesse conservare degli stupefacenti in casa. Dalla successiva perquisizione, infatti, sono state trovate 38 piante di marijuana, coltivate nei terreni vicino alla sua abitazione. Nel bagno, poi, l’uomo aveva allestito una piccola serra illuminata da una lampada al sodio per la coltivazione dei semi di marijuana.

In casa gli agenti hanno anche trovato 80 grammi di hashish e 5 di cocaina, oltre a un bilancino di precisione, del materiale per il confezionamento delle dosi e un foglietto con annotati nomi dei clienti e dati contabili riconducibili alla cessione di stupefacente.

Grazie a ulteriori indagini la Polizia ha poi identificato e denunciato un 34enne alessandrino, residente in centro. Era lui a rifornire Alessandro Cecchini di cocaina e hashish. Quest’ultimo è stato trovato in possesso di 5 grammi di sostanza stupefacente.

Condividi