Autore Redazione
venerdì
27 Ottobre 2017
05:45
Condividi
Eventi - Ovada

“Vinco e perdo” il nuovo video del rapper ovadese Sito

Il nuovo video del rapper è online da mercoledì 25 ottobre. Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali.
“Vinco e perdo” il nuovo video del rapper ovadese Sito

OVADA – Mercoledì 25 ottobre è uscito il video di “Vinco e perdo“, il nuovo singolo del rapper ovadese Sito, disponibile come singolo su tutte le piattaforme digitali.

«Io ho vissuto sulla mia pelle scelte sbagliate, che si sono trasformate in rivincite professionali» racconta Sito, all’anagrafe Claudio Calcagno. «Con questo pezzo le rime hanno solo uno scopo, non cancellare il passato ma comprenderlo per raggiungere nuovi obbiettivi.  Ogni sbaglio, ogni sconfitta porta ad una vittoria. Vedo persone che non hanno il coraggio di scegliere, allora ritengo di vincere anche su di loro, sui deboli di iniziativa. Le rime parlano chiaro, il superfluo non vince, ciò che sei parla per te».

Il video è stato realizzato dalla videomaker Eva Lacroix.

 

 Dopo il fortunato esordio con l’album Pioggia Sporca (Irma Records 2016), il secondo album di SITO, prodotto da Gaetano Pellino (fratello di Neffa), in uscita nei prossimi mesi, vede diverse collaborazioni, fra cui quella di Nandu Popu dei Sud Sound System, nel singolo Liberu la capu.

Le tracce dell’album Pioggia Sporca hanno visto la partecipazione di produttori importanti, tra cui in primis Rosario D-Ross Castagnola, già al lavoro per Marracash, Fabri Fibra, Clementino, Emis Killa e Raiz.

 

Condividi