Autore Redazione
venerdì
2 Febbraio 2018
05:44
Condividi
Eventi - Casale Monferrato

Tante conferme e qualche novità per la San Giuseppe numero settantadue

L’evento si terrà al Quartiere Fieristico della Cittadella di Casale Monferrato, da venerdì 16 a domenica 25 marzo.
Tante conferme e qualche novità per la San Giuseppe numero settantadue

CASALE MONFERRATO – Procede a pieni giri la macchina organizzativa dell’edizione numero 72 della Mostra Regionale di San Giuseppe. L’evento si terrà al Quartiere Fieristico della Cittadella di Casale Monferrato, da venerdì 16 a domenica 25 marzo, a cura di  D&N Eventi Srl. La società organizzatrice, oltre alla conferma dei due ingredienti che nelle passate edizioni si sono rivelati vincenti sia per il notevole afflusso di pubblico, sia per il grado di soddisfazione degli espositori, l’ingresso gratuito ed il percorso alternato, annuncia anche altri ingredienti che hanno a definire il menù della prossima edizione.

Dopo la presenza che abbiamo avuto nell’edizione 2017 e nell’evento di Casale In nel mese di ottobre – dice l’amministratore di D&N Eventi, Carlo Manazzaverrà riproposta l’Area Giochi, riservata ai giovanissimi, che sarà un ritorno al passato con la presenza dei Lego, i mattoncini assemblabili nati in Danimarca, che sono stati alla base dei giochi di tante generazioni. Sempre in questo spazio non potranno mancare riferimenti a Star Wars ed a Harry Potter”.

In Mostra, accanto alle novità, non mancheranno altri ritorni che ormai sono classici della San Giuseppe, la “Piazzetta del Gusto”, con l’enogastronomia di diverse regioni italiane abbinata a quella del territorio, o “Arteinfiera”, ideata a curata dall’artista e critico d’arte Piergiorgio Panelli, quest’anno alla sua ventiquattresima edizione.

Ma l’offerta fieristica dell’edizione 2018 non si ferma qui: “Stiamo anche lavorando, in continuità con le edizioni precedenti – dice ancora Carlo Manazza – ad un programma di eventi collaterali, musicali, artistici, dibattiti, che vadano, da un lato a realizzare realtà del territorio, dall’altro a costituire un elemento di attrazione e di aggregazione”.

Questi gli orari di apertura della Mostra:
Feriali: dalle ore 18 alle ore 23
Sabato: dalle ore 15 alle ore 23
Domenica 18: dalle ore 11 alle ore 23
Domenica 25: dalle ore 11 alle ore 21

 

Condividi