3 Giugno 2018
05:45
Due visite interattive in Cittadella a tema Harry Potter
ALESSANDRIA – “Aiutiamo Sirius Black a fuggire da Azkaban”, è questo il nome del gioco a tema Harry Potter organizzato domenica 3 giugno in Cittadella ad Alesssandria e organizzato dai volontari del Fai in collaborazione con il gruppo di professionisti del genere Malastrana Eventi. Si verrà accompagnati dai personaggi della saga del celebre maghetto di Hogwarts attraverso una visita interattiva nei sotterranei della fortezza.
Ci saranno due eventi: uno per bambini dalle ore 14.00 alle ore 17.00. Per i piccoli amanti del genere Fantasy, il prosieguo della saga che li vedrà protagonisti di una visita a base di magie.
Ogni 15 minuti partirà un gruppo di 15 bambini.
L’altro per adulti o ragazzi a partire dai 13 anni dalle ore 18.00 alle ore 22.00. “I Dissennatori, creature dell’oscurità che si nutrono della felicità altrui. Riuscirai a sfuggirgli per portare a compimento la tua missione?”.
Ogni 15 minuti partirà un gruppo di 10 “eroi”.
Dato il numero limitato e per ragioni organizzative solo per questo evento è gradita la prenotazione ai seguenti recapiti: Cell. 348 700 3062; EmaIl: alessandria@delegazionefai.fondoambiente.it.
Tornano a grande richiesta 2 visite interattive della Cittadella, questa volta dei suggestivi sotterranei, in tema Harry Potter, nati dalla sinergia con il gruppo di professionisti del genere Malastrana Eventi.
Per entrambe le visite-evento, ingresso con offerta libera e volontaria a partire da 5 euro.