2 Aprile 2014
00:00
Il viaggio solidale in Bosnia di Cna Etica e Solidale
I rappresentanti di Cna Etica e Solidale sono appena tornati dal consueto viaggio di solidarietà. Partiti il 23 marzo per la Bosnia hanno raccontato in un breve resoconto la nuova coinvolgente esperienza. Ecco cosa hanno raccontato dell’ultimo viaggio:
“Abbiamo salutato pochi giorni fa i nostri amici Bosniaci e al rientro tiriamo le somme di questo ennesimo viaggio: la casa di Nermina sta procedendo al meglio e assolutamente deve essere abitabile entro l’inverno per Nermina, i suoi figli e non dimentichiamo le mucche!
Il nostro “piccolo” Fehim è cresciuto tantissimo, dopo un periodo tribolato adesso sta bene e continuiamo a sostenerlo ;
la “classe speciale” continua la propria attività anche se ricominceremo daccapo con le forniture di materiale scolastico, computer, stereo ecc.. perché è stata derubata di tutto.
Un contributo anche agli amici di Radio Donij Vakuf che sostengono le nostre iniziative!
A Bugojno abbiamo incontrato gli amici dell’Associazione “Leptir” che si prodigano per le persone portatrici di handicap e speriamo di ampliare la collaborazione;
E’ appena iniziato anche in Bosnia Erzegovina il “progetto pecore” e quindi contiamo sul sostegno di tutti per questo bellissimo progetto che illustreremo meglio tra qualche giorno.
Abbiamo incontrato Majda a Tuzla insieme al suo papà, sta meglio e prosegue con le terapie in attesa del trapianto, a Lei un abbraccio grande e insieme arriveremo alla felice conclusione di questa storia!”