23 Novembre 2018
18:02
Da Novocart un magico sabato con Babbo Natale
AGGIORNAMENTO SABATO 24 NOVEMBRE – Tanti bambini già dal mattino si sono messi in fila da Novocart per conoscere Babbo Natale. Insieme alla sua aiutante Natalina, Santa Claus sta raccogliendo le letterine con la lista dei regali che tornerà a consegnare a Natale. Oltre a conoscere Babbo Natale, i bambini e le loro famiglie possono divertirsi con i trucchi del Mago Canticchio anche questo sabato pomeriggio dalle 15 alle 19.
Ecco intanto alcuni scatti dell’arrivo di Babbo Natale da Novocart, in via Silvio Pellico 1 ad Alessandria.
ALESSANDRIA – Regalo di Natale anticipato per i bambini di Alessandria e non solo. Sabato 24 novembre Babbo Natale sarà da Novocart in via Silvio Pellico 1, per raccogliere la lista dei doni dei più piccoli. Per lo speciale ospite il negozio specializzato in forniture per ufficio si trasformerà in un villaggio di Natale, aperto ai bambini e alle loro famiglie dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.
Anche RadioGold sabato sarà da Novocart per conoscere Babbo Natale e la sua aiutante “Natalina” che darà una mano ai più piccoli a scrivere la letterina con la lista dei regali. Nel suggestivo villaggio di Natale da Novocart i bambini potranno anche ascoltare fiabe e divertirsi con giochi di prestigio. A rendere l’atmosfera ancora più dolce, poi, il buffet preparato per l’occasione da Antonella Dolci.
L’iniziativa di Novocart, ha spiegato Alessia Paiola, regalerà un assaggio dell’atmosfera natalizia che tra qualche settimana si comincerà a respirare in tutta la città ed è nata “dal legame con il territorio e dalla profonda convinzione che per far ripartire l’economia locale le aziende debbano continuare ad investire. Crediamo fermamente che, grazie al coordinamento delle associazioni di categoria e delle istituzioni pubbliche sia possibile fare squadra per regalare un po’ di “colore e luce” ad Alessandria”.
L’ingresso nel villaggio di Babbo Natale da Novocart è libero ma è gradita conferma della vostra partecipazione al numero di telefono allo 0131-443923 oppure con un messaggio sulla pagina Facebook di Novocart.