Autore Redazione
venerdì
11 Luglio 2014
00:00
Condividi
Eventi - Alessandria

Motoraduno dei Centauri: il programma del primo giorno

Motoraduno dei Centauri: il programma del primo giorno

Scatta oggi la 69esima edizione del Motoraduno Internazionale Madonnina dei Centauri. Tra Castellazzo e Alessandria, in questo fine settimana arriveranno in provincia dai 10 mila a 15 mila appassionati delle due ruote, dall’Italia e dall’Europa. Il ritrovo dei partecipanti sarà alla Caserma Valfrè, in via Montebello, ad Alessandria. Si comincia alle 12 con l’apertura delle iscrizioni. Alle 15 via al primo giro turistico, con la visita a Tagliolo Monferrato e l’aperitivo a Capriata d’Orba. In contemporanea sarà possibile visitare la Cittadella di Alessandria. Alla sera la Caserma Valfrè si animerà con la musica dal vivo della band acustica “Rock and Soul”.

Maggiori informazioni sul sito www.motoradunomadonnina.it

Nella foto un momento della sfilata dello scorso anno

Questi i provvedimenti viabili ad Alessandria di oggi:

–  Dalle ore 00:00 di venerdì 11/07/14 alle ore 24:00 di domenica 13/07/14 è vietata la fermata con rimozione forzata nelle seguenti vie:
– area interna all’ex Caserma Valfrè, destinata a parcheggio; sono esclusi da tale provvedimento i motociclisti e gli organizzatori partecipanti al raduno in oggetto;
? Dalle ore 00:00 di venerdì 11/07/14 alle ore 20:00 di domenica 13/07/14 è vietata la fermata con rimozione forzata nelle seguenti vie:
– Via Montebello, nel tratto compreso tra corso Borsalino e corso Centocannoni, Corso Centocannoni, nel tratto compreso tra il passo carraio della Valfrè a via Monterotondo, lato sud (lato ex Caserma),
– spalto Gamondio, nel tratto compreso tra via Monterotondo e via Montebello, carreggiata nord, lato Caserma.
? Dalle ore 12:00 di venerdì 11/07/14 alle ore 20:00 di domenica 13/07/14 è vietato il transito nelle seguenti vie:
– Corso Centocannoni, nel tratto compreso tra il passo carraio della Valfrè di corso Lamarmora a via Monterotondo, limitatamente alla corsia del senso di marcia da corso Lamarmora a piazza Massimo d’Azeglio.

Condividi